La Torah te lo ha licenza
14Quando tu e tua coniuge siete impegnati per un’unione sessuale, non comportatevi per mezzo di mancanza di serieta e considerate attuale adatto spazio, fannullone, scorretto. Pertanto, a causa di davanti bene introducila nell’atmosfera mediante parole gentili cosicche eccitino la sua eccitazione, placano la sua mente e la deliziano unitamente piacere. Dille parole che durante ritaglio suscitano nella sua pena, vicinanza, bene, volont e aspirazione erotico, e con brandello suscitano nella sua venerazione attraverso Onnipotente, piet e frugalita. Non imporsi giammai su di lei n forzarla. Perch ogni connessione del sesso escludendo abbondanza di trasporto, bene e volont, escludendo la prontezza Divina. Non disputare con lei n fare violentemente ciascuno turno che interessato il amplesso. Il Talmud dice: “Un uomo coraggioso rapisce e indi mangia e non ha scandalo. Cos agisce il animale: colpisce e dopo convive e non ha vergogna”. Alquanto, corteggiarla e attirarla per te anzi insieme parole graziose e seducenti, piu in avanti in quanto raffinate e gentili, per sistema che entrambe le tue intenzioni siano per amore di Creatore. Non affrettarti per cagionare tormento. Seguito finch non pronta e di temperamento interessato. Avvicinati verso lei insieme affetto e passione, in sistema cosicche raggiunga durante davanti l’orgasmo. -Iggeret Hakodesh , XIII sec .
Ketubot 48a:2Rav Yosef ha insegnato che nello spazio di il genitali deve esserci singolo legato aderenza erotico, per difformita dell’usanza dei persiani perche svolgono i loro doveri coniugali con abiti. Codesto supporta la detto di Rav Huna. Come ha detto Rav Huna: Un uomo affinche dice: “Non eseguir [i miei doveri coniugali] a escluso perche non indosso i miei vestiti e lei indossa i suoi, deve [divorziarla] e darle la ketubah [sistema].
16Tre cose indeboliscono il cosa di un uomo, vale a dichiarare, mordere durante piedi, bruciare durante piedi e occupare rapporti coniugali sopra posizione eretta. – Talmud babilonese, Gittin 70a
17L’ebraismo insiste circa un primo contatto olistico all’amore cordiale e alla sessualit verso cui sono la stessa fatto e non possono abitare ore carnale deve abitare accompagnato dall’amore puro e l’attrazione verso il aspetto deve generare l’attrazione a causa di l’anima. – Shmuley Boteach, Incontri segreti dei 10 comandamenti, p189
La prova di ci in quanto il volonta e il favore cessano poi l’eiaculazione; questo evo l’intero meta per il che il nostro natura si risvegliato
19Una turno una collaboratrice familiare si present per Rabbi e disse: ‘Rabbi! Ho allestito una tavolo di fronte per mio ore mediante lui], ciononostante lui l’ha capovolta [cio voleva portare un denuncia anale]’. Rabbi rispose: ‘Figlia mia! affare posso adattarsi in quell’istante durante te?. – Talmud babilonese, Nadarim 20b
20Poich la moglie di un umano gli consentita, yubo ГЁ gratis pu eseguire con lei per purchessia prassi. Pu occupare rapporti per mezzo di lei qualsivoglia cambiamento affinche lo desidera e sfiorare qualsivoglia con funzioni vitali del proprio aspetto cosicche desidera, e pu vestire rapporti con lei mediante atteggiamento comune ovverosia artificioso, a patto cosicche non spenda il chicco infruttuosamente. Ciononostante, avvertimento di piet non indicare troppa facilita ciononostante santificarsi al secondo del legame. ( Mishnah Torah Issurei Biah 21:9)
21Una evento una domestica and da Rabbi [fedifrago I] e gli disse: “Sono stata violentata”. R. Judah: “bensi non ti piaciuta l’esperienza?” [Se tu fossi un convivente intraprendente ti impedito per tuo o cosicche qualcuno abbia bagnato il pollice nel dolcezza e te lo abbia posto sopra apertura nello spazio di lo Yom Kippur, l’esperienza non ti ossessione all’inizio, tuttavia alle spalle un po’ ti fa diletto ?” Conseguentemente R. Judah accett ci cosicche aveva da manifestare.” [Egli dichiar affinche le periodo concesso a proprio idbar Rabbah 9:10
22L’intento dei rapporti sessuali la conservazione della meraviglia e non soltanto il piacere. L’aspetto del piacere condizione pratico soltanto durante spiegare gli esseri creati canto quell’obiettivo fine. Dato che l’obiettivo fosse il essere gradito, la adempimento sarebbe continuata finch l’uomo lo desiderava. – nota di Rambam alla Mishnah Sanhedrin 7:3